Calciomercato Milan: Ronaldinho sempre più rossonero.

scritto da juzdongivaphuck il 04 July 2008 | Un commento | in: Calciomercato

Calciomercato Milan: Ronaldinho sempre più rossonero.

Calciomercato Milan: Ronaldinho è sempre più vicino al trasferimento a Milano, sponda rossonera.

Il fratello e procuratore di Ronaldinho, Roberto de Assis, ha dichiarato pubblicamente che, al 90% il numero 10 del Barcellona sarà un giocatore del Milan per la stagione 2008/2009. Lo stesso de Assis ha dichiarato anche che, comunque, Ronaldinho ha ancora un contratto in essere con il Barça, ma non è una novità che i blaugrana stiano rifondando e che vogliano cedere il Pallone d’Oro 2005.

A Barcellona in questo momento, c’è in ballo la questione del Presidente: nei prossimi giorni si deciderà se il presidente blaugrana sarà ancora Laporta o se invece sarà Rossell. Quest ultimo è molto legato a Ronaldinho quindi una sua eventuale elezione potrebbe anche cambiare completamente gli scenari del futuro del fenomeno verdeoro.

Una cosa è certa comunque, Ronaldinho e il Milan continuano ad avvicinarsi e, viste anche le difficoltà dei rossoneri ad acquistare una prima punta (in standby tutte le trattative per i vari Adebayor, Drogba, Eto’o), è molto probabile che il vero "colpo" di mercato rossonero sia proprio Ronaldinho.

Calciomercato: news, trattative, acquisti e cessioni. (Clicca qui)

Tags: , , , , ,

Post correlati

Un Commento

  1. Vanessa Genovese ha detto:

    FORZA DINHO, VIENI AL MILAN E TORNERAI AD ESSERE IL GRANDE FUORICLASSE CHE SEI! FORMIDABILE LA COPPIA KAKA’-RONALDINHO!!!

Lascia un commento

Personalizza il tuo avatar! Vai su gravatar.com e carica quello che preferisci!

Torna su