Calciomercato Milan: il Barcellona accetta l’offerta per Ronaldinho, vicino alla firma.

scritto da juzdongivaphuck il 15 July 2008 | Ancora nessun commento | in: Calciomercato

Calciomercato Milan: il Barcellona accetta l'offerta per Ronaldinho, vicino alla firma.

Calciomercato Milan: i rossoneri sono a Barcellona per chiudere la trattativa con i blaugrana per Ronaldinho. Il trasferimento del fenomeno brasiliano al Milan è molto vicino.

Ronaldinho e il Milan: il matrimonio sta per essere celebrato. Ieri a Barcellona Galliani ha incontrato la dirigenza del club catalano, insieme allo stesso Ronaldinho accompagnato dal fratello procuratore De Assis. Il Barcellona, in un comunicato ufficiale, rende noto di avere ricevuto due offerte soddisfacenti per Ronaldinho. Una è quella del Milan, l’altra come noto è quella del Manchester City.

La squadra inglese probabilmente offre d ipiù al Barça, ma è chiarissimo che Ronaldinho vuole andare solo al Milan e l’affare si farà, anche perchè Galliani ha alzato l’offerta iniziale e la firma con i rossoneri del Pallone d’Oro 2005 è ormai solo una questione di tempo. I due club attenderanno ancora un pò per sistemare i dettagli di un contratto comunque molto complesso e raggiungere l’accordo finale.

Probabilmente entro due o tre giorni la trattativa si chiuderà con il passagio di Ronaldinho al Milan, che verrebbe presentato ai tifosi prima di partire per la Cina dove giocherà alle Olimpiadi di Pechino 2008.

Calciomercato: news, trattative, acquisti e cessioni. (Clicca qui)

Tags: , , , , ,

Post correlati

Puoi essere il primo a commentare!

Lascia un commento

Personalizza il tuo avatar! Vai su gravatar.com e carica quello che preferisci!

Torna su