Calciomercato Milan: ufficiale Ronaldinho è il nuovo acquisto dei rossoneri.

scritto da juzdongivaphuck il 15 July 2008 | Un commento | in: Calciomercato

Calciomercato Milan: ufficiale Ronaldinho è il nuovo acquisto dei rossoneri.

Calciomercato Milan: è finalmente ufficiale, Ronaldinho è un giocatore del Milan.

Dopo giorni di tira e molla e un'intera giornata di speranze e smentite i tifosi del Milan possono gioire: Ronaldinho è ufficialmente rossonero. Galliani ha chiuso la trattativa col presidente del Barcellona Laporta non senza difficoltà e ha regalato ad Ancelotti il fenomeno brasiliano che con Kakà e Pato andrà a comporre un attacco che promette spettacolo, fantasia e gol.

Il comunicato ufficiale del Milan:

"L'AC Milan e l'FC Barcelona hanno raggiunto un principio di accordo per il trasferimento di Ronaldinho alla Società rossonera. Il calciatore sarà domani a Milano per sottoporsi alle visite mediche e per firmare il contratto che lo legherà al Milan fino al 30 Giugno 2011. driano Galliani e il fuoriclasse brasiliano partiranno da Barcellona domani alle 11.00. Poi Ronaldinho sarà a Milanello per le visite mediche."

Come annunciato quindi, la trattativa tra Milan e Barcellona per Ronaldinho si è chiusa in tempi brevi. La cifra pagata dai rossoneri per il trasferimento dovrebbe oscillare tra i 18 e i 20 milioni di Euro. Per Ronaldinho contratto di 3 anni a circa 6 milioni di Euro a stagione.

Domani il Milan inizia ufficialmente la nuova stagione con la presentazione a Milanello. Ronaldinho saluterà i tifosi e poi partirà alla volta della Cina dove parteciperà alle Olimpiadi di Pechino 2008.

Il sito ufficiale del Milan.

Il sito ufficiale di Ronaldinho.

Il sito ufficiale del Barcellona.

Calciomercato: news, trattative, acquisti e cessioni. (Clicca qui)

Post correlati

Un Commento

  1. [...] Calciomercato Milan: ufficiale Ronaldinho è il nuovo acquisto dei rossoneri. [...]

Lascia un commento

Personalizza il tuo avatar! Vai su gravatar.com e carica quello che preferisci!

Torna su