Champions League: probabili formazioni di Juventus – Real Madrid e di Bayern Monaco – Fiorentina.

scritto da juzdongivaphuck il 21 October 2008 | 5 commenti | in: Champions League

Qui le probabili formazioni di Bayern Monaco – Juventus.

Champions League, terza giornata: questa sera torna di scena l’Europa; in campo la Juventus che affronta in casa il Real Madrid e la Fiorentina che va a Monaco dove affronterà il Bayern dell’ex Luca Toni.

La Juventus dopo le due sconfitte consecutive in campionato contro Palermo e Napoli spera di trovare in Champions League il successo. L’impresa non sarà facile perchè di fronte ai bianconeri c’è il Real Madrid. Ranieri ha molti giocatori fuori per infortunio ma in questa partita si decide anche il suo futuro.

Le probabili formazioni di Juventus – Real Madrid:

  • Juventus: Manninger, Grygera, Legrottaglie, Chiellini, De Ceglie, Salihamidzic, Sissoko, Marchisio, Nedved, Amauri, Del Piero.
  • Real Madrid: Casillas, Heinze, Cannavaro, Pepe, Sergio Ramos, Gago, Higuain, Van Der Vaart, Sneijder, Raul, Van Nistelrooy.

La Fiorentina invece, dopo due buone prove in Champions conclusesi con due pareggi, ha bisogna di far punti e di toglierne al Bayern Monaco. Di fronte ci sarà Luca Toni, ancora a secco di gol in Champions League. Prandelli punta tutto sul nuovo bomber viola, Gilardino, in stato di grazia.

Le probabili formazioni di Bayern Monaco – Fiorentina:

  • Bayern Monaco: Rensig, Oddo, Lucio, Demichelis, Lahm, van Bommel, Schweinsteiger, Zé Roberto, Ribery, Toni, Klose.
  • Fiorentina: Frey, Zauri, Gamberini, Dainelli, Vargas, Donadel, Melo, Montolivo, Santana, Mutu, Gilardino.

Per scoprire come vedere le partite di Champions League gratis su Internet con le streaming TV, cliccare qui.

Post correlati

5 Commenti

  1. Arianna ha detto:

    Fiorentina – Bayern mi lascia un pò in dubbio… La fiore vuole fare punti, ma il Bayern è in gran forma… vorrei scommettere con better, ma sn ancora tr indecisa… per te su chi dovrei puntare?

  2. juzdongivaphuck ha detto:

    onestamente non direi che il Bayern è in grandissima forma ma il fattore casa è troppo importante. più bayern quindi, spero di sbagliarmi però per la Fiorentina che merita.

  3. Arianna ha detto:

    E invece direi che avevi proprio ragione! Per fortuna ho seguito il tuo consiglio e la mia scommessa sul bayern ha dato ottimi risultati!

  4. juzdongivaphuck ha detto:

    ottimo!
    la Fiorentina non ha giocato male e non meritava quel passivo, ma in Champions serve molta esperienza, specie se vai sul campo di una squadra come il Bayern.
    scommetti anche sulle gare di oggi?

  5. Arianna ha detto:

    Eh sì! Ieri ho scommesso sull’Inter e ci ho preso… Anche perchè dai, la squadra cipriota si sapeva che nn avrebbe fatto grandi cose…voglio dire… Magari nn potevo immaginare che giocassero in 10 in difesa e che nessuno neanche ci provasse a segnare una rete… Ma di certo sapevo che Toldo nn ne avrebbe lasciata passare neanche una!

Lascia un commento

Personalizza il tuo avatar! Vai su gravatar.com e carica quello che preferisci!

Torna su