Mondiale per club 2007: probabili formazioni di Milan – Urawa Red Diamonds. Ronaldo non giocherà .

scritto da juzdongivaphuck il 12 December 2007 | Ancora nessun commento | in: Mondiale per club

ronaldo milan

Mondiale per club 2007: domani alle 11:30 a Yokohama, il Milan esordirà nel FIFA Club World Cup Japan 2007, contro i giapponesi dell’Urawa Red Diamonds. A poche ore dalla sfida la certezza è che Ronaldo non giocherà.

Il Milan ha reso noto ufficialmente che Ronaldo non prenderà parte al Mondiale per club 2007, ne alla partita di domani contro l’Urawa ne, tantomeno, in caso di eventuale finale contro il Boca Juniors che si è qualificato oggi battendo l’Eotile du Sahel. Ancelotti ha sostituito Ronaldo con Favalli nell’elenco dei 23 partecipanti ed è quindi certa l’assenza del Fenomeno.

Ancelotti non ha diramato ufficialmente la formazione che affronterà l’Urawa Red Diamonds ma, avendo a disposizione tutti i titolari, la formazione del Milan dovrebbe prevedere: Dida in porta (il portiere ha recuperato da un problemino), in difesa Oddo e Jankulowsky sulle fasce con al centro Nesta e Maldini (potrebbe anche esserci Kaladze al posto del capitano rossonero). Il centrocampo sarà certamente formato da Gattuso, Ambrosini, Pirlo, Seedorf e Kakà. In attacco è ancora vivo il ballottaggio tra Gilardino e Inzaghi, ma quest ultimo pare in vantaggio anche perchè nelle partite importanti lascia spesso il segno con i suoi gol.

L’Urawa Red Diamonds dovrebbe riproporre la formazione che ha battuto il Sepahan, quindi il Milan dovrà fare attenzione soprattutto a Washington, a Hasebe e ad Abe e Suzuki, tra i migliori della formazione nipponica. I giapponesi punteranno molto sulla loro velocità, il Milan ha dalla sua classe ed esperienza sufficienti per vincere e raggiungere il Boca in finale, senza dimenticare che il Milan ha il neo Pallone d’Oro 2007 Kakà, che a breve dovrebbe vincere anche il FIFA World Player 2007.

Per scoprire come vedere le partite del Mondiale per club 2007 di Tokyo, gratis su Internet con le streaming TV, cliccare qui.

Il calendario del Mondiale per Club 2007, (clicca qui).

Il sito ufficiale del torneo.

Tags: , , , , , , , , , , ,

Post correlati

  • Non ci sono articoli correlati

Puoi essere il primo a commentare!

Lascia un commento

Personalizza il tuo avatar! Vai su gravatar.com e carica quello che preferisci!

Torna su