Probabili formazioni Napoli – Inter

scritto da juzdongivaphuck il 13 February 2010 | Ancora nessun commento | in: Serie A

Josè Mourinho, allenatore Inter

Serie A, ventiquattresima giornata: allo stadio San Paolo si affrontano Napoli e Inter, nel posticipo della quinta giornata di ritorno del campionato, molto importante per entrambe le formazioni, con l'Inter che deve tenere a distanza le inseguitrici e il Napoli che continua a sognare la zona Champions League.

L'Inter capolista, reduce dal pareggio infrasettimanale con il Parma, si presenta su un campo solitamente ostico, in buona forma e Mourinho pare deciso a tenere fuori Samuel Eto'o lanciando titolari Milito e Pandev. A centrocampo ritorna dalla squalifica Wesley Sneijder che agirà dietro le due punte; con lui a centrocampo, Zanetti, Cambiasso e Muntari. Mou conferma la difesa vista nelle ultime uscite con Santon titolare a sinistra, Maicon a destra e la coppia centrale formata da Lucio e Samuel. Anche Mario Balotelli, come Eto'o, partirà dalla panchina, ma potrebbe esserci spazio per lui nel corso della partita.

Walter Mazzarri deve ancora rinunciare a El Pocho Lavezzi. Il tecnico azzurro schiererà davanti Quagliarella e Denis con Marek Hamsik subito dietro di loro a giocare tra le linee di centrocampo e attacco. Maggio è squalificato e al suo posto giocherà il brasiliano Zuniga. Dall'altro lato agirà Dossena. In mezzo la cerniera formata da Gargano e Pazienza.

Formazioni Napoli – Inter (14 Febbraio 2010, ore 20.45):

  • Napoli: De Sanctis, Campagnaro, P.Cannavaro, Grava, Zuniga, Gargano, Pazienza, Dossena, Hamsik, Quagliarella, Denis.
    Panchina: Iezzo, Rinaudo, Aronica, Cigarini, Bogliacino, Rullo, Hoffer.
  • Inter: Julio Cesar, Maicon, Lucio, Samuel, Santon, J.Zanetti, Cambiasso, Muntari, Sneijder, Pandev, Milito.
    Panchina: Toldo, Cordoba, Mariga, Thiago Motta, Quaresma, Eto'o, Balotelli.

Tutte le informazioni sulla Serie A 2009/2010:

Post correlati

Puoi essere il primo a commentare!

Lascia un commento

Personalizza il tuo avatar! Vai su gravatar.com e carica quello che preferisci!

Torna su