David Beckham e Hollywood: nuovo film per la star del calcio inglese.

scritto da juzdongivaphuck il 26 February 2007 | Ancora nessun commento | in: Varie

david beckham film hollywood los angeles galaxy

David Beckham è da sempre sotto i riflettori. E’ di oggi la notizia che il giocatore del Real Madrida sarà il protagonista di un film sulla Prima Guerra Mondiale dal titolo "Tregua di Natale".

Il centrocampista inglese del Real Madrid ha recentemente firmato un contratto che lo porterà a giocare in America, nei Los Angeles Galaxy. Los Angelese vuol dire un ingaggio milionario per Bechkhame e soprattutto la vicinanza con Hollywood. I frutti dell’accordo che porterà Beckham a L. A. si vedono subito infatti. Il film "Tregua di Natale" che uscirà verso la fine del 2008 vedrà il calciatore inglese impegnato nei panni di un soldato nella guerra del 1914 tra gli inglesi e i tedeschi. Ovviamente lui giocherà anche a clacio nelle trincee sfidando i tedeschi; un episodio davvero accaduto durante la guerra nella notte di Natale; da qui il titolo "Tregua di Natale".

Dopo le parti recitate in "Goal" e "Goal 2" e il cameo in "Sognando Beckham" dunque nuovo impegno importante per Beckham che tra l’altro, è stato scelto anche dalla Disney come testimonial del cartoon "La Bella Addormentata". Insomma Beckham sempre più star del cinema e (probabilmente) meno del calcio giocato.

Post correlati

  • Non ci sono articoli correlati

Puoi essere il primo a commentare!

Lascia un commento

Personalizza il tuo avatar! Vai su gravatar.com e carica quello che preferisci!

Torna su