FIFA World Player 2007: ufficiale la vittoria di Kakà . Battuti Messi e Cristiano Ronaldo.

scritto da juzdongivaphuck il 17 December 2007 | 2 commenti | in: Varie

kakà fifa world player 2007

FIFA World Player 2007: è ufficiale, Kakà vince il premio come miglior giocatore al mondo per la FIFA per l’anno 2007. Cosegnato a Zurigo il prestigioso premio. Il fantasista del Milan batte tra i 30 candidati al FIFA World Player, Messi e Cristiano Ronaldo.

Kakà (clase 1982) vince il FIFA World Player 2007, succedendo a Fabio Cannavaro che vinse lo scorso anno, dopo aver conquistato nell’arco di tutto il 2007, la vittoria in Champions League, la vittoria in SuperCoppa Europea e la vittoria del Mondiale per Club FIFA (dove ha vinto anche il premio come miglior giocatore del torneo) con la maglia del Milan e, naturalmente il Pallone d’Oro 2007. Nessuno meglio di lui dunque quest anno. Il riconoscimento FIFA è il giusto tributo a questo campione che ha mostrato per tutto l’anno giocate incredibili e una classe cristallina.

Spesso devastante in accelerazione, Kakà ha messo a segno anche molti gol, molti dei quali decisivi, tanto che è stato anche il capocannoniere della scorsa edizione della Champions League. Per il brasiliano si chiude un anno fantastico, ricco di successi di squadre e personali. A lui ora il compito di ripetersi e far sognare ancora i tifosi rossoneri.

Tags: fifa world player 2007, , , , , , , ,

Post correlati

  • Non ci sono articoli correlati

2 Commenti

  1. [...] ha recentemente conquistato il Pallone d’Oro 2007 e il FIFA World Player 2007, oltre ad aver vinto durante l’anno solare 2007, con il Milan, la Champions League nella [...]

Lascia un commento

Personalizza il tuo avatar! Vai su gravatar.com e carica quello che preferisci!

Torna su