Il gol stupendo di Diego del Werder Brema contro l’Alemannia Aachen; tiro da oltre 60 metri.

scritto da juzdongivaphuck il 23 April 2007 | 2 commenti | in: Varie

Nell’ultimo turno della Bundesliga tedesca il Werder Brema ha vinto per 3-1 contro l’Alemannia Aachen; la notizia vera però è che il terzo gol del Werder lo ha realizzato il talentuoso numero 10 brasiliano Diego con un tiro incredibile dalla propria metà campo! Il tiro di Diego è stato scoccato da circa 62 metri di distanza dalla linea della porta dell’Aachen. Un gol da cineteca.

Dopo il gol incredibile di Leo Messi "alla Maradona" di qualche giorno fa, arriva un altro gol bellissimo dall’Europa.

Diego Ribas da Cunha, questo il nome completo del giocatore brasiliano del Werder Brema, è da tempo considerato un grande talento. Spesso però le sue qualità sono state messe in discussione da quando il calciatore si è trasferito in Europa nel Porto nel 2004; da quando però Diego veste la maglia biancoverde del Werder di lui si sente parlare solo per le prestazioni maiuscole e i gol spettacolari (in tutto ne ha segnati 12 nella Bundesliga in questa stagione).

Ora Diego, classe 1985, è nel mirino di molti grossi club europei. Di sicuro questo gol non può che far ingolosire le squadre che sono interssate a lui.

Post correlati

2 Commenti

  1. [...] Il gol di Diego del Werder Brema contro l’Aachen, in Bundesliga. [...]

  2. andrea ha detto:

    Fa dei bellissimi goal beno male piace alla juve e se lo prende dico a tutti gli juventini ke si vincerà il campionato del 2010!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Personalizza il tuo avatar! Vai su gravatar.com e carica quello che preferisci!

Torna su