Il ritorno del Divin Codino: Roberto Baggio compie 40 anni e apre un blog.

scritto da juzdongivaphuck il 18 February 2007 | 3 commenti | in: Varie

roberto baggio blog calcio

Roberto Baggio è tornato. Purtroppo per tutti i suoi fans e per tutti gli amanti del calcio, non si tratta di un ritorno al gioco, ma comunque di una gran bella notizia. Il "Divin Codino" infatti, ha aperto un suo blog personale all’indirizzo www.robertobaggio.com .

Oggi, 18 Febbraio 2007, Roby Baggio compie 40 anni (Auguri!) e li festeggia aprendo un blog sul web in cui tornerà a parlare, a mostrare video delle sue meraviglie calcistiche e sopratutto grazie al quale tornerà ad essere in contatto con i suoi numerossisimi tifosi.

Da sempre amatissimo da ogni appassionato di calcio (e ultimo Pallone d’Oro italiano prima dell’exploit di Fabio Cannavaro), Roberto Baggio si era ritirato circa 3 anni fa salutando tutti a San Siro in un MilanBrescia. Il calcio perse un campione di una bravura incredibile, ma soprattutto un personaggio e un uomo di grande spessore. Oggi lui torna dai suoi fans ed è davvero interessante che lo faccia attraverso Internet. Un nuovo modo di comunicare e di emozionare per Baggio, che ha sempre trasmesso emozioni con le sue magie.

Nel primo post Roberto chiede ai fans proprio di raccontare cosa gli emozioni ancora in un calcio che ha perso forse la magia di quando lui ancora giocava. Inutile sottolineare che ci sono stati centinaia e centinaia di commenti e che tutti lo acclamano e addirittura i più nostalgici ne chiedano il ritorno.

Benvenuto nel mondo del web dunque, Divin Codino.

Post correlati

  • Non ci sono articoli correlati

3 Commenti

  1. [...] la fine di questa giornata sul blog ufficiale di Baggio (sito nato lo scorso anno per i 40 anni del Divin Codino)dovrebbe essere pubblicata una sua intervista per celebrare il suo [...]

  2. carmen ha detto:

    vorrei, se possibile, poter parlare con Roberto Baggio: sono una mamma che ha un figlio di 13 anni che gioca a calcio ed avrei alcuni cose da chiedere al mio mito ed anche fidato anche via e-mail se vorrà , quandi lo vorra’ e se avra’ del tempo da dedicarmi (poco) . grazie della cortesia e scusate “l’azzardo”. Carmen

  3. juzdongivaphuck ha detto:

    @carmen:
    ciao Carmen, purtroppo (e sottolineo purtroppo) non ho alcun contatto di Roberto Baggio. Lui tra l’altro è una persona che appare pochissimo, lo saprai.
    Comunque puoi provare a chiedere sul suo blog personale che è curato dal suo amico e manager Vittorio Petrone. l’indirizzo è: http://www.robertobaggio.com

Lascia un commento

Personalizza il tuo avatar! Vai su gravatar.com e carica quello che preferisci!

Torna su