PES 2010: telecronaca affidata a Pardo e Altafini

scritto da juzdongivaphuck il 30 April 2009 | 20 commenti | in: Pro Evolution Soccer | Videogiochi

pes-2010

Videogame, Pro Evolution Soccer: la telecronaca di PES 2010 sarà affidata, come nella versione precedente del gioco, alle voci di Pardo e Altafini.

Sarà dunque la coppia Sky composta dal giornalista Pierluigi Pardo e dall’ex calciatore brasiliano Josè Altafini, ad accompagnare le partite di PES 2010, nuovo capitolo della saga di pro Evolution Soccer, recentemente annunciato da Konami.

La stessa Konami non ha ancora dato ufficialità a questa voce, ma la prosecuzione del rapporto tra PES e la coppia Pardo – Altafini pare certa.

L’uscita ufficiale di PES 2010 è prevista a fine Ottobre 2009; non c’è anche in questo caso, una conferma ufficiale, ma pare che l’uscita sarà anticipata un pò rispetto al previsto. Una possibile data è stata idnividuata nel prossimo 23 Ottobre.

Pro Evolution Soccer 2010 uscirà su piattaforma: PS3, Xbox 360, PS2, PSP, PC, e per cellulari. Prevista anche la versione Wii (che uscirà in un secondo momento).

Chi sono Pierluigi Pardo e Josè Altafini, da Wikipedia.

Di seguito tutte le informazioni sul nuovissimo PES 2010:

Post correlati

20 Commenti

  1. PIETRO ha detto:

    odio pes, odio il calcio, odio ste porc***!!! e voi andate dietro a sti calciatori che prendono i milioni per fare due golletti!!?? solo per due calci al pallone che danno prendono somme del genere? vorrei farli provare la fame e a darli in beneficienza quei soldi!! voi li seguite e loro vengono pagati alle stelle, se la godono e non niene frega niente di voi!!! ma per piacere! la fame vi faccio fare, a voi e ai ricconi (imbrahimovic, eto, mimito e altri cretini)

  2. andrea ha detto:

    cmq si scrive ibrahimovic, eto’o, milito

  3. foxman ha detto:

    La fame? ma dai.. un po piu otimista.. s nn t piace.. nn usare
    Cosa t piace fare?
    Poi il calcio da tantissimi soldi ai giocatori si..
    Ma pensa a chi lavora con il calcio.. sai che s una suqdra d serie a falisce.. sono piu d 1000 persone senza lavoro..??

  4. ultras rossonero ha detto:

    ma stai zitto babbo di minchia

  5. ultras rossonero ha detto:

    riferito a pietro ovvio

  6. tifoso milanista ha detto:

    mi riferisco al babbo che dice che il calcio fa schifo.Cazzata enorme vaiu a giocare cn le bambole cretino

  7. ultras rossonero ha detto:

    grande tifoso milanista! diglielo a sto babbo

  8. drugo90vv ha detto:

    A pietro sei proprio un co*****zzo,il calcio è la vita il calcio è tutto, il calcio è la JUVENTUS,TESTA DI C*** GIOCA DAVV CN LE BAMBOLE CHE NN CAPISCI UN C*** DELLA VITA TU!!

  9. tifoso milanista ha detto:

    a drugo sei un mito!!! ma ti rendi conto che gente c’è in giro

  10. mufulone ha detto:

    :) posson chiudere tutto, serie a, mondiali, coppe… basta che non mi toccate PES :D

  11. ultras rossonero ha detto:

    ma se chiudono la serie A i mondiali e le coppe come cazzo fanno a fare PES?? mah

  12. mufulone ha detto:

    per me possono esserci anche 22 giocatori uguali in campo :D

  13. juzdongivaphuck ha detto:

    PER TUTTI:
    ragazzi, per favore, esprimete pure le vostre idee, ma rispettate quelle altrui e niente parolacce please :)

  14. ultras rossonero ha detto:

    x PIETRO: se te come hobby hai quello di andare in giro in bici senza il sellino,non è colpa di nessuno! muahahahah! babbo!

  15. TOTONNO ha detto:

    PIETRO…anche se nn c’è il calcio la fame nel mondo ci sarà sempre ma nn per colpa del calcio …anzi di tutt’altro..e cmq nn offendere cosi i giocatori che cmq fanno una vita interamente dedicata al calcio.A riguardo di pes io sto aspettando l’uscita con la stessa gioia di quando una mia futura moglie aspettera un bambino…RAGA UN OLè PER ISS PROOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  16. mufulone ha detto:

    AMISCI!!!

  17. leman ha detto:

    a voi tutti che avete trattato male pietro! a me piace molto i calcio rispetto tutto e tutti. La fame certo ci sara sempre ma gli stipendi dei giocatori dovrebbero abbassarli molto! noi ci facciamo un mazzo per guadagnare 11ooeuro al mese loro si divertono e fanno anche divertire per prendere milioni di euro?? non e’ giusto i ricchi diventano sempre piu’ ricchi e i poveri sempre piu’ poveri. e’ giusto l’equilibrio anche nel calcio! che non avvera mai!! visto che il calcio e’ considerato un dio!! Tanto da perdere la ragione e amare sempre piu’ il miglior guadagno diventando cosi avidi, e pronti a far qualsiasi cosa!! per giunta agire malvagiamente negli stati pestandosi o addiritura uccidendo!!! per cosa?? per una squadra!? no.. no e assurdo!! tutto e’ diventanto un dio senza dare vera importanza a DIO stesso il vero DIO!!! Il calcio non e’ bello e’ bellissimo sono un calciatore! Ma se le cose tutte quante vengono fatte gurdando gli interessi di tutti e non solo i propri cosa impossibile!! allora si che tutto diventa migliore e tutti amerebbero anche il CALCIO! grazie a tutti ciao.

  18. juzdongivaphuck ha detto:

    leman, il tuo discorso in assoluto è condivisibile.

    io non credo però che la colpa sia dei calciatori. in tutti gli ambiti professionistici si guadagna molto. se i calciatori e gli allenatori vengono pagati cifre assurde è perchè evidentemente muovono degli interessi enormi.

    secondo me bisognerebbe stabilire delle regole un pò diverse, come il tetto salariale e regole diverse anche per il mercato, sul modello del basket NBA ad esempio, magari con cifre meno esorbitanti.

  19. DannyOld ha detto:

    Quoto Pietro.
    Il mondo del calcio è ormai una vergogna.
    Si è rovinato uno sport, che ora vive di fanatismo, come dimostra i commenti tipo “ma come si può vivere senza calcio…”
    Che ambiente intelligente.

  20. tifoso milanista ha detto:

    per dannyold il calcio se lo segui ti regala emozioni e gioie e a volte delusioni,ma se segui una squadra per passione nn la mollerai mai

Lascia un commento

Personalizza il tuo avatar! Vai su gravatar.com e carica quello che preferisci!

Torna su